Fermiamoli con una firma!


Il 5 e il 6 settembre è prevista la discussione in Aula della Manovra. La FAIP, che ha aderito fin dall’inizio alla mobilitazione di protesta promossa dalla FISH (Federazione Italiana per il Superamento dell’Handicap), sta seguendo costantemente gli sviluppi delle rapsodiche iniziative di Governo di questi giorni.
Il pericolo confermato è che, ben 20 miliardi di euro su 48 debbano provenire dalla riforma fiscale e assistenziale e quindi viene confermato l’impianto che vedrebbe dei tagli rilevanti alle indennità di accompagnamento, alle pensioni di invalidità ed alle agevolazioni fiscali di carattere assistenziale.
A questo proposito condividiamo senz'altro l'invito della Fish nazionale ad inviare una lettera di protesta per i tagli indiscriminati alle politiche sociali.


Cari Amici,
contro l’attacco che la Manovra porta contro le politiche sociali e le persone con disabilità la Fish ha attivato  da qualche minuto una "manifestazione telematica" alla quale vi preghiamo di partecipare massicciamente.
Alla pagina
abbiamo attivato un semplice modulo che consente a chiunque di inviare una lettera tipo di protesta al Presidente del Consiglio, al Ministro dell’economia e a quello del Lavoro e delle politiche sociali, oltre ad altri referenti politici in particolare del Senato. Obiettivo: riempire le caselle di posta elettronica con i nostri messaggi.
È sufficiente inserire il proprio nome e cognome in calce alla lettere proposta, aggiungere il proprio indirizzo di posta elettronica e premere invio.
Vi chiediamo:
di firmare il prima possibile
di diffondere l’iniziativa presso tutti i vostri contatti invitandoli a firmare Gli indirizzi e i dati personali non verranno conservati.
Teniamo a precisare che questa è solo la prima di una serie di iniziative che stiamo attivando.

Nessun commento:

Posta un commento