CAMPIONATI ITALIANI A SQUADRE DI TENNIS - ASTI 21/24 LUGLIO


PROGRAMMA DEI CAMPIONATI DI TENNIS
ASTI DAL 21 AL 24 LUGLIO
Le giornate di gara mattino e pomeriggio dalle 09 alle 21
nei giorni di Giovedi . Venerdi . Sabato
Finali Domenica mattina 24 luglio presso DLF ASTI a partire da ore 10.00 Premiazione Domenica ore 15.00 presso DLF ASTI

INOLTRE
l’associazione sportiva dilettantistica LeAli, nell’ambito dell’attività rivolta alla promozione sociale e sportiva dei diversamente abili, organizza il Campionato Italiano a Squadre di Tennis in Carrozzina- edizione 2011, che si terrà nei giorni dal 21 al 24 luglio 2011 presso il circolo sportivo DLF di Asti.
I Campionati Italiani a Squadre di Tennis in Carrozzina, sono indetti dalla FIT e per l’edizione 2011 verranno organizzati dall’Asd LeAli. Tali campionati si svolgono con la formula del tabellone a specchio e si prevede un‘ampia adesione su tutto il territorio nazionale. le squadre iscritte sono 17 per un totale di 48 atleti, provenienti da varie regioni d'Italia (Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna, Toscana, Veneto)
Tale iniziativa è molto importante per il territorio astigiano.L’associazione LeAli promuove la pratica del tennis in carrozzina sul territorio alessandrino e nel nord Italia, anche attraverso l’organizzazione di tornei e manifestazioni. Si tratta di un’associazione che non ha barriere né vincoli politici, religiosi, culturali o sociali: i veri protagonisti sono solo i ragazzi disabili.




















Nessun commento:

Posta un commento